Gengle - Geni-itori sin-Gle

Sono davvero felice di annunciare che dal mese di giugno sono entrata a far parte della rete di professionisti GenGle, il primo social network - non solo online, ma presente fra le persone - creato per dare ai GEN-itori sin-GLE e ai loro figli un supporto a 360gradi.

Per saperne di più www.gengle.it

Nel corso degli ultimi anni ho ricevuto molte telefonate di associazioni che mi proponevano di entrare nella loro rete di professionisti e non ho mai accettato. Questo perché la mia percezione era che il loro focus fosse solo di portare a casa il mio canone annuo e offrire ai loro iscritti uno sconto.

Ma io non credo nel prezzo, credo nella qualità e nel farsi guidare dai valori.
Quando Giuditta Pasotto, fondatrice di GenGle, mi ha contattato tramite Linkedin per chiedermi se ero interessata ad entrare nel loro network, le ho risposto che stavo per contattarla io, perché volevo propormi (pur non sapendo nemmeno se fosse possibile).

Si, non avevo dubbi, volevo collaborare con loro, perché avevo visto un post di Giuditta relativo a GenGle, avevo visitato il sito e vi avevo trovato una MISSION, UNA VISION, DEI VALORI E UN AUTENTICO DESIDERIO DI ESSERE DI AIUTO.
Sarà per questo che in meno di 3 anni, GenGle conta quasi di 4600 utenti attivi?

Complimenti ancora e grazie Giuditta, Eugenio e a tutto lo staff!

Commenti   

0 #1 profile 2018-11-01 10:11
Need cheap hosting? Try webhosting1st, just $10 for an year.

Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Mailing List

Iscriviti alla nostra Newsletter inserendo il tuo indirizzo email nel box sottostante

captcha 

Legge e giurisprudenza

Uffici

Voghera (PV)

Via Sant'Ambrogio 22
Telefono:  0383.44487
Email: sc@studiolegalesilviacappelli.it

Sondrio (SO)

Via Pio Rajna 1
Telefono:  0383.44487
Email: sc@studiolegalesilviacappelli.it

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per informazioni sull'utilizzo dei cookies e sapere come gestirli clicca qui..

Non visualizzare più il banner informativo.